Sopravvivi in un open world pieno di zombie
Dopo un cataclisma magico, si sono aperti dei portali che collegano i vari mondi tra di loro e, da quello di Tegra, sono iniziati ad arrivare tantissimi zombie e creature magiche; starà a noi contenere la minaccia che rappresentano.
Raccogli risorse, costruisci, lotta, sopravvivi
Il download del file APK di Tegra ci fornisce un eccellente gioco di sopravvivenza dalle meccaniche FPS in un vastissimo open world con grafica 3D. Qui, la nostra missione sarà riportare l'equilibrio nei mondi dopo le modifiche interdimensionali provocate da un esperimento scientifico fallito.
La prima attività che ci sarà assegnata è la creazione del personaggio, di cui potremo scegliere il nome e l'aspetto. Subito dopo aver scelto le sue caratteristiche, l'avventura avrà inizio, anche se dopo poco scopriremo che il nostro personaggio ha perso la memoria e, ancora peggio, si trova in un mondo ostile pieno di zombie che vogliono trasformarlo nella loro cena.
Costruisci case e arma la tua base. Fabbrica, estrai risorse, crea strumenti e armi, spara e uccidi zombie fuori dal normale e crea un open world fatto su misura per te.
Come in tutti i giochi di sopravvivenza, dovremo raccogliere risorse, fabbricare armamenti rudimentali, cercare provviste, gestire l'inventario, esplorare varie località e costruire un rifugio. Tutto ciò accadrà mentre lottiamo contro gli zombie al fianco di una squadra piuttosto debole, cosa che aumenterà la difficoltà della sfida (e, talvolta, porterà al limite la pazienza del giocatore).
Nel complesso, si tratta di un ottimo gioco di azione, sparatorie e sopravvivenza che si rivela divertente, anche se non troppo originale. Ad ogni modo, c'è da riconoscere che il titolo vanta un'ambientazione sorprendentemente colorata per essere un gioco di zombie.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni